È stata multata ad Olbia una giovane coppia beccata dalla Carabinieri a compiere atti osceni per le strade del comune sardo. Su di lei è stata inflitta una sanzione pecuniaria che arriva a 20mila euro.
Atti osceni in luogo pubblico ad Olbia
Stando a quanto riportano le indiscrezioni, lui 25 anni e lei 20, sono stati colti in flagrante mentre commettevano oscenità in strada. Prontamente sono intervenuti i militari e il ragazzo si sia opposto nel consegnare i documenti alle autorità, ferendo un Carabiniere ad un braccio.
L’uomo è stato in seguito tratto in arresto – da parte del Nucleo Radiomobile di Olbia -con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri inizialmente si sono imbattuti in una giovane coppia che, in barba alle normative vigenti, stavano commettendo atti osceni completamente nudi in zona Basa.
Le indagini
Ai due focosi amanti è stato chiesto di rivestirsi e di dare le generalità, al fine di procedere così alla sanzione amministrativa, il 25enne però (un barista incensurato di Sassari) si sarebbe opposto aggredendo violentemente i militari.
Come si evince da una nota stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Sassari, il ragazzo «Era particolarmente agitato e che continuava nella sua azione per tentare di colpire i militari, è stato dichiarato in arresto per resistenza con violenza a Pubblico Ufficiale e accompagnato in camera di sicurezza da cui è uscito solo la mattina successiva dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Tempio Pausania».
La multa
La multa stata poi naturalmente eseguita per la bravata commessa, i due dovranno sborsare ben 10mila euro a testa, sicuramente la coppia non dimenticherà questo momento di passione e follia.