Piera Maggio aspetta di sapere se Olesya Rostova è effettivamente Denise Pipitone. Nelle prossime ore si conoscerà l’esito del test del Dna al quale è stata sottoposta la ragazza russa, alla ricerca della sua madre biologica che potrebbe essere proprio Piera Maggio.
Quest’ultima, ospite di Domenica Live, ha spiegato: “La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata. In questi anni l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il DNA”.
Olesya Rostova è Denise Pipitone? Le parole di Piera Maggio
In attesa che nelle prossime ore la televisione russa renda noti i risultati degli esami che riveleranno se Olesya Rostova sia effettivamente sua figlia Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, Piera Maggio ha aggiunto: “La storia di questa ragazza ci ha colpito perché è simile alla nostra Denise – ha detto -, per cui speriamo si possa giungere presto a una soluzione definitiva. Tutto ciò è molto stancante. Siamo e rimaniamo veramente cauti, ci speriamo tanto però allo stesso tempo non vogliamo illuderci. Ringraziamo tutti di cuore per la vicinanza e per questa forte voglia di positività per una risoluzione del caso”.
I dubbi di Piera Maggio
Resta col fiato sospeso Piera Maggio, la madre di Denise. “Abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia, perché rapita alla stessa età della loro bambina. Ebbene, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così – ha detto Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – ll programma russo annuncerà domani in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya”.
Piera Maggio però ha contestato le modalità adottate in Russia per il test sul sangue: “Rimaniamo in attesa dei risultati. Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada noi andremo sempre avanti. Tuttavia non condividiamo le modalità con cui sono state fatte le prove”.
Olesya Rostova è Denise Pipitone? Ecco chi è la ragazza russa che somiglia a Piera Maggio