Cronaca Salerno

Olevano sul Tusciano, auto investe due stranieri in bici: uno è in fin di vita

Immagine di repertorio

Martedì sera, lungo la strada tra Olevano sul Tusciano e Battipaglia, un’auto ha investito due stranieri in sella a una bici elettrica. L’incidente è avvenuto in una zona poco illuminata, e uno dei ciclisti è finito nel fiume, riportando gravi ferite e venendo ricoverato in prognosi riservata con un trauma cranico e diverse fratture. L’altro ciclista e il conducente dell’auto hanno riportato ferite lievi.

Stranieri in bici investiti da un’auto a Olevano sul Tusciano: uno è in condizioni critiche

Martedì sera, un’auto ha investito due stranieri su una bici elettrica lungo la strada tra Olevano sul Tusciano e Battipaglia. L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30 quando una Dacia, guidata da un uomo di Olevano sul Tusciano, ha travolto i due ciclisti. Uno di loro è finito nel fiume, riportando ferite gravi ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Battipaglia, con un trauma cranico e diverse fratture.

L’altro ciclista e il conducente dell’auto hanno riportato solo ferite lievi. La scarsa illuminazione sulla strada e l’assenza di dispositivi riflettenti sulla bici potrebbero aver contribuito all’incidente. I carabinieri hanno sequestrato l’auto e stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità del conducente.

Olevano sul Tusciano