Nuovi guai con la legge per il rapper americano Travis Scott che è arrestato a Parigi a seguito di una rissa dopo la semifinale di basket maschile delle Olimpiadi. La notizia è riportata dai quotidiani francesi. Il rapper lo scorso giugno a Miami era finito in manette per “ubriachezza su un’autostrada pubblica” e “violazione di proprietà”.
Olimpiadi Parigi 2024, Travis Scott arrestato per una rissa
Giovedì scorso Travis Scott è arrivato nella capitale francese per assistere alla semifinale di basket maschile del team USA contro la Serbia. Poi aveva fatto rientro al suo hotel il lussuoso Four Seasons Georges V situato a pochi passi dagli Champs-Elysées.
Come riporta il quotidiano Le Parisien alle cinque del mattino la polizia è intervenuta “per atti di violenza contro una guardia di sicurezza presso l’hotel George V, nell’8° arrondissement di Parigi”. In base alle prime informazioni emerse l’uomo era intervenuto per sedare una rissa tra il rapper e la sua guardia del corpo. La lite si è verificata nella hall dell’albergo “davanti a molti testimoni”.
L’arresto
All’arrivo delle forze dell’ordine il rapper americano era in evidente stato di ubriachezza ed è stato posto in custodia. La conferma dell’arresto è arrivata dal procuratore generale di Parigi. Il procuratore ha poi aggiunto che sulla base delle testimonianze raccolte è stata aperta un’indagine penale per aggressione