Cronaca

Omicidio di Alessio Madeddu, sequestrato il cellulare della presunta amante 38enne

I carabinieri di Teulada hanno incontrato di nuovo la presunta amante di Alessio Madeddu, ucciso il 27 ottobre scorso

I carabinieri di Teulada hanno incontrato di nuovo la presunta amante di Alessio Madeddu, ucciso il 27 ottobre scorso al ristorante di porto Budello. Il 52enne è stato aggredito da Angelo Brancasi, compagno di una sua dipendente. La donna, che avrebbe avuto una relazione con lo chef di Quattro Ristoranti, ha confessato a Brancasi quanto successo.

Omicidio di Alessio Madeddu, sequestrato il cellulare della presunta amante

 

Secondo quanto ha riferito agli inquirenti, si era recato dallo chef con l’intenzione di avere un confronto. I due però hanno avuto una violenta discussione e Brancasi ha ucciso lo chef. Ha confessato il delitto agli inquirenti alla mezzanotte del 28 ottobre. “Ho fatto tutto da solo – avrebbe detto – e l’ho ucciso perché aveva una relazione con mia moglie”. Gli inquirenti intendono risalire agli ultimi contatti tra la donna e la vittima tramite l’analisi del cellulare. Sono elementi fondamentali per verificare la versione dei fatti di Brancasi

Il contenuto del cellulare al vaglio degli inquirenti

Il contenuto del cellulare di proprietà della 38enne è ora al vaglio degli inquirenti. Sarà copiato dai tecnici incaricati dalla Procura di Cagliari e sottoposto ad ulteriori verifiche. Non sarà però l’unico dispositivo sotto esame: nelle mani delle autorità anche quelli di Madeddu.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio