Site icon Occhio Notizie

Nicola Mansi ucciso in strada nel Barese, l’omicidio sotto gli occhi della moglie: ferito il fratello

Omicidio Bari ucciso Nicola Mansi

Immagine di repertorio

Un omicidio si è verificato nella tarda serata del 16 dicembre in via Nicola Salvi, zona periferica di Corato, in provincia di Bari, dove un uomo di 55 anni Nicola Mansi è stato ucciso a colpi di arma da fuco mentre era per strada con la moglie e il fratello. Il fratello della vittima è rimasto ferito, mentre la moglie ne è uscita illesa.

Nicola Mansi ucciso in strada a Bari, l’omicidio sotto gli occhi della moglie

Come è emerso si è trattato di un vero e proprio agguato nei confronti di Nicola Mansi che è stato raggiunto da una scarica di proiettili esplosi da un’auto in corsa. La moglie è riuscita a trovare riparo e ha schivato i colpi. Il fratello del 55enne ha riportato delle ferite più lievi.

Sull’omicidio, avvenuto nella serata di ieri in via Nicola Salvi, zona periferica di Corato, in provincia di Bari, indaga la polizia. Al vaglio le immagini di videosorveglianza della zona e possibili testimonianze. Gli agenti hanno anche recuperato dei bossoli. Per l’omicidio sarebbero state utilizzate due armi da fuoco. Una delle ipotesi è quella del regolamento di conti tra famiglie rivali.

 

Exit mobile version