Cronaca

Bolzano: Omer Cim, chi è il 28enne che ha ucciso Celine

Chi è Omer Cim, il 28enne ritenuto il responsabile dell’omicidio della sua ex fidanzata Celine Frei Matzhol di 21 anni a Bolzano. L’uomo è stato arrestato durante la fuga e non ha risposto alle domande degli inquirenti.

Omicidio Bolzano, chi è Omer Cim: il killer di Celine Frei Matzhol

Il giovane è stato arrestato nella giornata di ieri, domenica 13 agosto, a Silandro dopo che la sua ex fidanzata è stata trovata morta nel suo appartamento. Davanti agli inquirenti però fa scena mura.

Il 28enne non ha spiegato i motivi dell’omicidio né l’insperata fuga in Austria ma l’ipotesi è che il delitto sarebbe da rincondurre al suo accanimento nei confrotni della ragazza che intanto lo aveva lasciato.

Come si sono conosciuti

I due, entrambi lavoratori nel settore alberghiero in strutture ricettive della zona, sono stati insieme per alcuni masi ma poi lei aveva deciso di lasciato. Probabilmente per il suo fare possessivo e geloso. Secondo alcuni amici della giovane, il 28enne non si è mai rassegnato al fatto che volesse troncare il rapporto definitivamente e avrebbe iniziato a pedinarla e perseguitarla.

Stando al racconto che la stessa Celine Frei Matzhol avrebbe fatto ai suoi amici, il giovane si sarebbe addirittura licenziato presso un hotel di Laces solo per poterla seguire. Celine però non aveva intenzione di tornare su suoi passi. Secondo gli amici, aveva deciso di festeggiare la fine di quella storia tossica organizzando una colazione con loro ma non ha avuto il tempo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio