Cronaca

Omicidio a Bolzano, 21enne trovata morta in casa: arrestato l’ex compagno

Omicidio in provincia di Bolzano: una ragazza di 21 anni è stata trovata morta intorno alle 12 di oggi, domenica 13 agosto, nella casa del suo ex compagno. L’allarme è stato lanciato dai familiari che, preoccupati per il suo non rientro a casa questa mattina, hanno contattato le forze dell’ordine. Per ora il principale sospettato è l’uomo che non sarebbe stato trovato in casa.

Omicidio di una 21enne a Bolzano: è caccia all’omicida

Una 21enne di Corces è stata trovata priva di vita, con il corpo dilaniato dalle coltellate, all’interno dell’appartamento dell’ex compagno in via Molini a Silandro, in provincia di Bolzano. A lanciare l’allarme i familiari preoccupati per non averla vista tornare a casa questa mattina, 13 agosto. I carabinieri, dopo ore di ricerche, hanno fatto la macabra scoperta. Al momento è caccia all’omicida e i sospetti ricadono proprio sull’uomo che non era presente in casa.

Arrestato l’ex compagno mentre tentava la fuga

L’omicida di Celine Frei Matzohl, Omer Cim di origini turche è stato bloccato a Passo Resia, mentre cercava di raggiungere l’Austria. L’uomo ha tentato invano la fuga: per bloccarlo, un carabinieri ha dovuto sparare alle ruote dell’auto sulla quale viaggiava.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio