Omicidio di Capodanno a Udine dove un uomo di 31 anni, cittadino italiano di origine dominicana, è stato ucciso con un taglio alla gola causato da un coltello o da una bottiglia rotta. È accaduto al termine di una festa di Capodanno. Il presunto killer è stato tratto in arresto dopo una breve fuga.
Omicidio di Capodanno a Udine: 31enne ucciso con un taglio alla gola
L’allarme alle forze dell’ordine è scattato attorno alle 8 dopo una richiesta di aiuto per una persona ferita, in una laterale di viale Palmanova. Sono giunte numerose pattuglie dei carabinieri del comando provinciale che stanno tentando di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.
La vittima si chiamava Ezechiele Mendoza Gutierrez, italiano di origini dominicane, nato a San Daniele del Friuli e residente a Campoformido, gestiva un bed and breakfast. Il presunto killer del 31enne è stato fermato nel pomeriggio di oggi, 1° gennaio, al confine tra Italia e Austria dove stava cercando di scappare. Le forze dell’ordine sono riuscite ad identificarlo dopo una serie di interrogatori tra gli avventori del locale dove si è consumato il delitto.