Cronaca

La confessione di Davide Fontana: “Ho accoltellato Carol Maltesi da morta e ho comprato un freezer su Amazon”

Omicidio Charlotte Angie: come Davide Fontana ha ucciso Carol Maltesi: "L'ho accoltellata e ho comprato un freezer su Amazon"

Emergono nuovi dettagli sull’omicidio di Carol Maltesi, nota come Charlotte Angie, attrice hard uccisa dall’ex compagno Davide Fontana. Quest’ultimo ha confessato il delitto, raccontando: “Ho accoltellato Carol Maltesi da morta e ho comprato un freezer su Amazon. Volevo far credere che fosse viva”. I due si erano conosciuti su Instagram nel 2020, Fontana aveva lasciato la moglie.

Omicidio Charlotte Angie: come Davide Fontana ha ucciso Carol Maltesi

“Stavamo girando un filmino hard. Lei era legata, aveva un sacchetto in testa. Ho iniziato a colpirla con un martello su tutto il corpo, non forte. Poi quando sono arrivato verso la testa ho iniziato a colpirla forte, non so bene il perché. Non so cosa mi sia successo. Credo fosse già morta ma non sapendo che altro fare le ho tagliato la gola con un coltello da cucina”.

Alle 3 di martedì notte il 43enne Davide Fontana, bancario, fotografo, food blogger per passione, attore hard amatoriale, è crollato davanti ai magistrati e ai carabinieri dopo quattro ore di mezze parole. Fontana ha confermato di aver ucciso Carol Maltesi, di averne smembrato il corpo in tre giorni, di aver prima tentato di darle fuoco e infine di aver abbandonato i resti tra le montagne di Borno durante una vacanza in un hotel di Boario Terme.

L’omicidio a gennaio

Come riportato dal Corriere della Sera, il delitto è avvenuto tra il 10 e l’11 di gennaio. “Era mattina, intorno alle 11, ero in smart working. Abbiamo girato due video con il mio telefonino“. Il primo («una scena non violenta») è ancora conservato sul suo Iphone, il secondo l’ha cancellato. Lega la ragazza a un palo da lap dance al primo piano dell’appartamento della vittima. Le fissa mani e piedi con lo scotch. Poi, mentre riprende, inizia a colpirla con il martello, fino alla morte.

Chi era Charlotte Angie, l’attrice hard uccisa e fatta a pezzi

Chi era Charlotte Angie, attrice hard uccisa fatta pezzi a Borno, in provincia di Brescia? La giovane stata uccisa e il suo corpo smembrato dal killer che ha tentato di rendere irriconoscibile il cadavere col fuoco, gettandone i resti in quattro sacchi neri dell’immondizia a Paline di Borno. Decisivi, per l’identificazione della vittima, i numerosi tatuaggi della 26enne milanese.

Per metà italiana e per metà olandese, Charlotte Angie viveva in Italia, ma aveva iniziato a girare anche all’estero dopo essersi affacciata nel mondo del cinema a luci rosse. Una carriera iniziata nel corso della pandemia, in modo casalingo, grazie alla notorietà arrivata con i video caricati su Onlyfans. Una notorietà che l’ha portata ad entrare nel mondo del professionismo, con film e altre piattaforme online dedicate al mondo dell’hard. Scelta non condivisa subito dalla famiglia e che le è costata anche qualche amicizia, ma della quale andava fiera.


chi-era-charlotte-angie-attrice-uccisa-fatta-pezzi-tatuaggi


La carriera di Charlotte Angie

Charlotte Angie ha lavorato anche come commessa, ma con i continui lockdown si era dovuta arrangiare e trovare una nuova strada. Oltre ai film a luci rosse, la 26enne si esibiva anche dal vivo. In rete si possono trovare varie locandine che annunciano la sua presenza nei locali a luci rosse di diverse città italiane. Al Luxy Club Milano avrebbe dovuto tenere il suo ultimo spettacolo, durante il Luxy Erotik Festival 2, da venerdì 11 a domenica 13 marzo, ma Charlotte non si è presentata.


I tatuaggi di Charlotte Angie

Come spiegato da www.bsnews.it / Brescia news, questi i tatuaggi che hanno portato all’identificazione del corpo di Charlotte Angie: 

  • Disegno “maculato” sul gluteo destro; – PRESENTE
  • “step by step” sulla caviglia destra; – PRESENTE SULLA CAVIGLIA
  • wanderlust” sulla clavicola destra; – PRESENTE SULLA CLAVICOLA
  • “elegance is the“ sulla schiena lato destro; – PRESENTE SULLE COSTOLE E NON SULLA SCHIENA
  • “te” sul dorso della mano sinistra; – PRESENTE (SCRITTA “IO E TE”)
  • Tracce tatuaggi sulle dita della mano destra; – PRESENTI
  • porzione di disegno sul gomito sinistro; – PRESENTE
  • “be brave” sul gomito sinistro; – PRESENTE (ALL’INTERNO DI UNA SCRITTA DI PIU’ RIGHE)
  • Il testo diceva “Non si esclude la presenza di altri tatuaggi sul corpo della donna” – CONFERMATO
  • “fly” sul polso destro; – NON SIAMO RIUSCITI A VERIFICARLO
  • “V” rovesciata sulla coscia destra; C’E’ UN FIOCCO SUL RETRO (CONFONDIBILE SE FOSSERO STATI TROVATI BRANDELLI)
  • “VV” rovesciate sulla coscia sinistra; C’E’ UN FIOCCO SUL RETRO (CONFONDIBILE SE FOSSERO STATI TROVATI BRANDELLI)+ SUL FRONTE C’E’ FIORE (CONFONDIBILE SE FOSSERO STATI TROVATI BRANDELLI

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio