La Procura di Benevento ha ordinato un’autopsia sul corpo di S. F., 67 anni, morto in un cantiere ad Airola. L’autopsia, prevista per domani, è destinata a chiarire le cause del decesso. Intanto, la Procura ha iscritto nel registro degli indagati il titolare della ditta e il proprietario del cantiere, entrambi assistiti dall’avvocato Vittorio Fucci. L’indagine dovrà determinare se la morte dell’operaio sia stata causata da fattori autonomi oltre alla condotta sul luogo di lavoro. I risultati saranno resi noti prossimamente.
Airola, autopsia per l’operaio deceduto in cantiere: indagati titolare e proprietario
La Procura della Repubblica di Benevento ha disposto un’autopsia sul corpo di S. F., 67 anni, deceduto in un cantiere a Airola, in Via Trociano. L’autopsia si svolgerà domani presso l’Ospedale Civile e servirà a chiarire le cause della morte. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati il titolare della ditta e il proprietario del cantiere, entrambi rappresentati dall’avvocato Vittorio Fucci.
L’autopsia dovrà verificare se esistano cause autonome, al di fuori della condotta dell’operaio, che abbiano determinato il decesso. Gli esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.