Cronaca

Omicidio all’esterno di una discoteca ad Arezzo: ucciso il 38enne Joel Ramirez Seipio

Un brutale omicidio si è consumato all’esterno di una discoteca in provincia di Arezzo. Il 38enne domenicano Joel Ramirez Seipio è stato colpito al collo da un vetro tagliente durante una rissa ed è morto in ospedale a causa di una gravissima emorragia. I carabinieri sono sulle tracce dell’assassino

Omicidio all’esterno di una discoteca ad Arezzo: ucciso 38enne

Il delitto si è consumato all’alba di domenica davanti alla discoteca El Angel Vip di Terranuova Bracciolini. Nel locale molte persone avevano seguito il concerto del rapper Bulin47, ma poco prima delle 7 si è scatenata una rissa, consumatasi sia dentro che fuori dalla discoteca.

Il 38enne domenicano Joel Ramirez Seipio è stato colpito alla gola da un pezzo di vetro tagliente ed è morto in ospedale per la ferita riportata. I carabinieri dalla compagnia di San Giovanni Valdarno, stanno cercando di risalire all’identità dell’assassino che dalle prime informazioni sarebbe un uomo.

La dinamica

Come riporta Arezzo Notizie, la rissa si sarebbe scatenata per motivi futili, forse a partire da un litigio tra due ragazze, di cui gli amici rispettivi avrebbero preso le parti. Circa 20 persone si sono così affrontate, non solo a mani nude, ma anche scagliandosi contro sedie e bottiglie.

Joel è stato raggiunto alla gola da un pezzo di vetro rotto che gli ha causato una gravissima emorragia. Nonostante i rapidi soccorsi dei sanitari, il 38enne è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale alla Gruccia a causa di una gravissima emorragia.

Chi era Joel Ramirez Seipio

Nato a Santo Domingo, classe 1985, Joel Ramirez Seipio viveva da anni in Valdarno, a Montevarchi. Lascia una figlia piccola. In molti lo ricordano sui social, raccontando di un giovane gentile, simpatico, alla mano, grande lavoratore. Joel aveva inoltre un passato da giocatore di basket. La notizia della sua tragica scomparsa lascia sgomenta la comunità valdarnese.

“Ancora non ci credo…eri davvero un ragazzo d oro!!!il tuo sorriso è la cosa che mi rimarrà per sempre nella memoria…riposa in pace” scrive l’amico Andrea sui social.

Arezzoomicidio