Site icon Occhio Notizie

Pisa, il cadavere di Flavia Mello Agonigi trovato in una cisterna: il 34enne arrestato ha confessato l’omicidio

Pisa morta scomparsa arrestato

Flavia Mello Agonigi

Ha confessato in questura a Pisa l’uomo di 34 anni arrestato per l’omicidio di Flavia Mello Agonigi. La donna di 54 anni scomparsa dall’11 ottobre a Pontedera è stata poi trovata morta oggi, 24 ottobre, nella cantina dell’abitazione del 34enne. Il marito della donna, che ne aveva denunciato la scomparsa, attraverso il suo avvocato Gabriele Dell’Unto, ha ringraziato “la polizia per l’incessante lavoro investigativo svolto dal giorno della denuncia della scomparsa”.

Pisa, omicidio di Flavia Mello Agonigi: il 34enne arrestato ha confessato

Il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi è stato trovato nel pomeriggio di oggi, 24 ottobre, in in una cisterna nella cantina di un’abitazione non distante da Casciana Terme, in provincia di Pisa. La 54enne era scomparsa dall’11 ottobre da Pontedera. La donna quella sera era uscita con delle amiche per andare a ballare e intorno all’una e trenta si era allontanata da sola con la sua auto, una Opel Mokka, e non aveva più fatto ritorno a casa dal marito. Era stato proprio lui poi a denunciare la scomparsa della donna.

Gli investigatori hanno rintracciato la donna seguendo le poche tracce lasciate dalla sua auto. La polizia ha trovato il cadavere nella cantina della casa del 34enne. L’uomo è stato fermato e portato in questura a Pisa dove ha confessato di aver ucciso Flavia Mello Agonigi. L’arma utilizzata per l’omicidio sarebbe stato un coltello.

Exit mobile version