Cronaca

Pugile ucciso ad Anzio, arrestati due fratelli per l’omicidio di Leonardo Muratovic: si erano consegnati ai carabinieri nella notte

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda del pugile 25enne ucciso con una coltellata fuori ad un locale ad Anzio, sul lungomare laziale. Sono stati arrestati due fratelli  magrebini di 20 e 25 anni per l‘omicidio di Leonardo Muratovic. Il pugile 25enne fu ucciso con una coltellata la sera del 17 luglio.

Omicidio di Leonardo Muratovic ad Anzio: arrestati due fratelli

Stando a quanto ricostruito finora, i due fratelli si erano consegnati martedì sera dai carabinieri della stazione Gianicolense, a Roma, accompagnati da un avvocato, ammettendo le loro responsabilità sul delitto. Ad eseguire il fermo sono stati i poliziotti della Squadra mobile di Roma,  i colleghi del commissariato di Anzio e i carabinieri.

La ricostruzione della vicenda

Ma cos’è successo quella sera del 17 luglio? Erano da poco passate le due di notte quando, per futili motivi, è scoppiata una lite sul lungomare di Anzio. Dalle parole si è passati subito alla violenza inaudita: il 25enne Leonardo è stato accoltellato al petto. Le sue condizioni sono parse subito disperate. Il giovane è morto appena giunto in ospedale dove era stato trasferito dai soccorritori del 118 in condizioni gravissime.

omicidioRoma