Site icon Occhio Notizie

Omicidio mercato ittico, Francesco Iacovazzo è stato trasferito presso il carcere di Fuorni.

Omicidio mercato ittico, l'arrestato è stato trasferito presso il carcere di Fuorni.

Omicidio mercato ittico, l'arrestato è stato trasferito presso il carcere di Fuorni.

Francesco Iacovazzo, responsabile dell’omicidio avvenuto al mercato ittico di Salerno, è stato trasferito in carcere. L’individuo è un imprenditore ben noto nella città. Dopo aver commesso l’azione, Iacovazzo si è presentato volontariamente alle forze dell’ordine, ammettendo il suo coinvolgimento.

Trasferito in carcere l’autore dell’omicidio avvenuto al mercato ittico di Salerno

Trasferito in carcere Francesco Iacovazzo autore dell’omicidio avvenuto stanotte al mercato ittico di Salerno. L’uomo è un noto proprietario di un’attività commerciale a Salerno. Dopo aver compiuto il gesto, Iacovazzo si è consegnato spontaneamente alle autorità, confessando il suo coinvolgimento.

La ricostruzione del delitto

La sparatoria si sarebbe consumata al termine di una discussione al mercato ittico nella zona industriale di Salerno. L’imprenditore di 72 anni ha esploso dei colpi, uccidendo immediatamente un uomo di 58 anni e ferendo gravemente un quarantenne. Quest’ultimo, soccorso tempestivamente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, dove è deceduto poco dopo.

L’uomo, che sarebbe gravemente malato, avrebbe agito per motivi di rancore personale, maturati nel corso degli anni. In passato, infatti, tra Iacovazzo e le vittime, soprattutto Montone, vi sarebbero stati frequenti screzi legati all’attività commerciale. Uno degli episodi chiave riguarderebbe l’accusa rivolta a Iacovazzo di aver sottratto una cassetta di pesce, un fatto che aveva generato tensioni e discussioni tra le parti.

Questa situazione di conflitto, che a prima vista può sembrare banale ma che si protrae nel tempo, sembra aver indotto Iacovazzo a riflettere su un possibile riscatto.

Exit mobile version