Cronaca

Omicidio a Modena: ragazzo di 20 anni accoltellato in centro città

Un brutale omicidio si è consumato nel tardo pomeriggio di oggi, 20 agosto, un ragazzo di 20 anni è morto dopo esser stato accoltellato in Corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Modena. Da come si apprende gli assassini sono due. Fatali per il 20enne due coltellate alla gola.

Omicidio a Modena: ragazzo di 20 anni accoltellato in centro città

Il delitto questo pomeriggio, 20 agosto intorno alle 18.30, in Corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Modena. Come riporta Corriere Adriatico il 20enne, originario dell’Africa, era in centro con un amico, quando due persone lo avrebbero aggredito accoltellandolo alla gola.

Dopo l’aggressione i due malviventi si sono dati alla fuga, insieme all’amico del 20enne. Il giovane, gravemente ferito, ha chiesto aiuto in un albergo vicino ed è stato soccorso da alcuni passanti. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza del 118 che ha trasferito il giovane all’ospedale di Baggiovara in gravissime condizioni. Nonostante tutti gli sforzi dei medici il quadro clinico del ragazzo era gravemente compromesso ed è morto poco dopo il ricovero.

La squadra mobile sta ricostruendo il contesto nel quale è maturato il delitto. L’ipotesi investigativa è che possa trattarsi di un regolamento di conti nell’ambiente dello spaccio di droga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio