Rapina finita in omicidio in una pescheria di Boscotrecase: in aula il video del delitto e lo strazio della famiglia di Antonio Morione, il pescivendolo ucciso il 23 dicembre del 2021. Il figlio della vittima, Teddy Morione: “Mio padre è sotto terra e loro sono in gabbia, abbiamo perso tutti”.
Omicidio Morione, in aula il video del delitto e il dolore della famiglia
“Mio padre è sotto terra e loro sono in gabbia, abbiamo perso tutti. Avrebbero potuto sparargli alla gambe e invece lo hanno ammazzato senza scrupoli e solo per soldi. Non saremo mai più quelli che eravamo prima. Per noi era sia un padre che un amico e adesso non c’è più”: cala il gelo nell’aula della Corte di Assise di Napoli ascoltando Teddy Morione, il figlio del pescivendolo ucciso il 23 dicembre del 2021. Le parole dopo il video del delitto mandato in onda durante il processo.
“Papà faceva di tutto per non farci preoccupare. Quando è morto siamo stati perseguitati per mesi dalle immagini del suo omicidio e abbiamo fatto fatica a ricominciare. Indossavamo una maschera e un falso sorriso per affrontare la vita di tutti i giorni. Andavamo a lavorare ma poi, tornati a casa, ognuno si chiudeva nella sua stanza a piangere. Ho iniziato con lui in pescheria nel 2019 e oggi sono io che gestisco l’attività insieme a mia madre”.