Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Omicidio nella notte a Napoli, Mariano Pilato ucciso a coltellate al culmine di una lite per futili motivi:59enne arrestato dalla Polizia

Marina Carrara cadavere spiaggia
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Omicidio nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 ottobre a Napoli: la vittima è Mariano Pilato di 48 anni, un 59enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni, la vittima è stata accoltellata a morte a seguito di una lite per futili motivi. La vittima è un uomo di 48 anni.

Omicidio a Napoli, arrestato un uomo

Una persona è stata accoltellata a morte al culmine di una lite per futili motivi in via Benedetto De Falco. La tragedia si è consumata nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 ottobre. Sul posto sono intervenuti i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima mentre gli agenti della Polizia hanno arrestato un 59enne napoletano con precedenti con l’accusa di omicidio. Le immediate attività intraprese dal personale operante hanno permesso di identificare il soggetto in brevissimo tempo.

Chi è Mariano Pilato, il 48enne ucciso a coltellato

Si chiamava Mariano Pilato ed aveva 48 anni, l’uomo ucciso a coltellate al culmine di una lite a Materdei nella notte di oggi mercoledì 9 ottobre. La vittima sarebbe un conoscente del killer, già arrestato. Si tratta di R.A., 59enne originario di Napoli con precedenti.

 

arrestoomicidio