Cronaca

Lite condominiale degenera in omicidio a Padova: uomo ucciso a coltellate

Dramma a Padova dove una lite condominiale è degenerata in omicidio: un uomo albanese è stato ucciso a coltellate e altri due suoi connazionali sono rimasti feriti gravemente. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri per tutti i rilievi del caso e i reparti speciali.

Lite condominiale degenera in omicidio a Padova: uomo ucciso a coltellate

L’omicidio si è consumato nella giornata di oggi, 23 luglio, intorno alle ore 14 a Padova in via Dorighello all’incrocio con via Cordenons. Al momento non è chiaro il movente del delitto, ma l’ipotesi più probabile su cui si stanno muovendo gli inquirenti è quella di un regolamento di conti in seguito ad una lite condominiale.

Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri che hanno transennato l’area. Da come si apprende nella lite sono rimaste coinvolte tre persone di nazionalità albanese. Un uomo è stato raggiunto da diverse coltellate che non gli hanno lasciato scampo. Il suo corpo senza vita è stato trovato nell’atrio del condominio dove viveva. Le altre due persone coinvolte sono state trasferite in ospedale in gravissime condizioni.

Le indagini

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno transennato l’area del delitto per svolgere tutti i rilievi del caso. Sul luogo dell’aggressione sono stati inviati anche i reparti speciali pronti ad intervenire ad ogni evenienza. Inoltre, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118. Per fare luce sull’accaduto è arrivato anche il pubblico ministero di turno Roberto Piccione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio