Omicidio a Partinico: le parole del padre dell’assassino di Ana Di Piazza
L’assassino di Ana, Antonio Borgia, è stato arrestato con l’accusa di omidicio e procurato aborto. Ma a fare male, più del brutale omicidio di questa giovane donna, sono le parole del padre dell’assassino, ospire a Pomeriggio5.
Dichiarazioni shock
La moglie aveva già difeso Borgia, all’indomani dell’arresto, ma le parole del padre, Vito, non hanno alcun senso e sono prive di coscienza e logica
L’incitazione che le donne oggi fanno con la parità fa andare un uomo fuori di testa. Questo è successo a mio figlio. Voglio chiedere scusa alla famiglia di Ana, sono cose che non si devono fare, sono il papà e l’ho cresciuto con una certa educazione. Ma l’incitazione che le donne hanno con la parità fa andare un uomo fuori di testa, si permettono di dire delle cose, incitare, volere, pretendere.
L’omicidio
Il 51enne vrebbe ucciso la Ana perchè minacciava di rivelare tutto alla moglie dell’imprenditore, dopo una richiesta di denaro. Il corpo della vittima era stato ritrovato nelle campagne tra Balestrate e Partinico, lungo la statale 113.