Si indaga a Montepiano, frazione di Vernio ( in provincia di Prato), dove si è consumato un omicidio all’alba di questa mattina, 25 febbraio. Erano circa le 4 quando un ragazzo di 22 anni, sordomuto, ha ucciso la madre a coltellate per poi dare fuoco all’abitazione.
Omicidio a Prato, 22enne sordomuto uccide la madre
I carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di una villetta sita nella zona del Lago Fiorenzo a Montepiano, frazione di Vernio. I caschi rossi hanno prontamente domato le fiamme e all’interno dell’abitazione hanno trovato il corpo senza vita di una donna.
Dalle rapide indagini è emerso che la donna era stata uccisa con almeno tre coltellate. Il principale indiziato dell’omicidio è il figlio 22enne, sordomuto, che viveva con la donna. Ignoto al momento il movente del delitto.