Cronaca

Omicidio a Reggio Calabria, uomo accoltellato a morte e abbandonato vicino all’ospedale: c’è un fermo

Omicidio nella giornata di ieri, lunedì 27 maggio, a Reggio Calabria: un uomo è stato fermato per aver accoltellato a morte e abbandonato vicino all’ospedale un uiomo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini.

Omicidio a Reggio Calabria, uomo morto accoltellato: c’è un fermo

Dovrà rispondere di omicidio e tentato omicidio un 48enne del posto sottoposto a fermo di indiziato delitto. Secondo le prime informazioni, potrebbe essere stato lui ad uccidete Alfio Stancampiano, il catanese 30enne accoltellato e abbandonato nella giornata di ieri nei giardini dell’ospedale Morelli. L’omo è morto poco dopo. Inoltre, è accusato di aver ferito un altro soggetto di 46 anni, anche lui di Catania, ricoverato nello stesso ospedale.

Secondo le ricostruzioni degli investigatori, non si sarebbe trattata di una rapina andata male, ma l’uomo deceduto, il ferito e una terza persona avrebbero tentato un furto in un’abitazione privata a Rosario Valanidi, nella periferia sud di Reggio Calabria. I due, però, sono stati sorpresi in flagranza dal soggetto fermato che ha reagito accoltellando due di loro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio