Cronaca

Omicidio di Rozzano, il killer Daniele Rezza e la confessione davanti al Gip: “Ho rovinato due famiglie” | Il legale lascia l’incarico

omicidio rozzano daniele rezza confessione gip
L'omicidio di Rozzano

“Ho rovinato due famiglie”: è la confessione di Daniele Rezza, reo confesso dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, al suo avvocato dopo l’udienza di convalida davanti al Gip. Il killer non ha scelto il silenzio e ha ricostruito il delitto.

Omicidio di Rozzano, Daniele Rezza e la confessione davanti al Gip

Questa mattina, lunedì 14 ottobre, Daniele Rezza è comparso davanti al Gip per l’udienza di convalida dell’arresto per omicidio. L’uomo infatti è accusato di aver ucciso il 31enne Manuel Mastrapasqua nella notte dell’11 ottobre a Rozzano dopo la rapina di un paio di cuffie wireless. “Ho rovinato due famiglie”, queste le parole che sabato, dopo l’interrogatorio con i carabinieri, ha confidato al suo legale.

“Daniele ha detto oggi al gip quanto già esposto al pm. Non si era reso conto di avere ucciso Manuel perché non l’ha visto cadere a terra e lo ha scoperto il mattino dopo. Il suo è stato un gesto occasionale. Non era uscito di casa con l’intento di compiere una rapina. Era nervoso, passeggiava, ha incrociato il ragazzo e incidentalmente ha deciso di rapinarlo”, ha dichiarato l’avvocato Maurizio Ferrari, aggiungendo di aver rimesso il mandato per questioni personali.

Milanoomicidio