Un omicidio si è consumato all’alba di oggi, giovedì 25 maggio a San Gregorio di Catania: secondo le prime informazioni, un 44enne del posto è stato ucciso a colpi di pistola all’ingresso di una abitazione in via Masaccio. C’è un sospettato, condotto in caserma per essere interrogato: sarebbe il fratello della vittima. Il delitto è avvenuto intorno alle tre della mattina di oggi.
Omicidio a San Gregorio di Catania, interrogato sospettato
Un uomo di 44 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella notte a San Gregorio di Catania. Il delitto, secondo quanto si apprende, è stato commesso all’ingresso di un appartamento in via Masaccio.
Un uomo, sospettato di essere il presunto killer, è stato condotto in Caserma per essere interrogato. La sua posizione è al vaglio di investigatori e della Procura distrettuale etnea. Si indaga per chiarire anche il movente della sparatoria.
La dinamica
Stando a quanto trapelato, ad aprire il fuoco con una pistola illegalmente detenuta sarebbe stato il fratello della vittima per questioni patrimoniali legati alla proprietà di una palazzina: l’aggressore non avrebbe gradito la presenza nello stabile dell’ex convivente del fratello.