Brutale omicidio questa notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) dove un 19enne incensurato di Volla è morto dopo esser stato raggiunto da un proiettile al petto al culmine di una lite in piazza Raffaele Capasso. Nel conflitto a fuoco è rimasto ferito anche un altro giovane.
Omicidio a San Sebastiano al Vesuvio: ucciso 19enne incensurato di Volla
La sparatoria è avvenuta poco prima dell’una di questa notte in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio. Nel conflitto a fuoco, nato dopo una lite tra giovanissimi, il 19enne incensurato di Volla è stato colpito da un proiettile al petto. Sul posto è prontamente intervenuta una ambulanza del 118 che ha stabilizzato il giovane per poi trasferirlo d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli.
Le condizioni del 19enne, apparse fin da subito critiche, si sono rapidamente aggravate e il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo in ospedale. Nella sparatoria un coetaneo della vittima è stato raggiunto da un proiettile al gomito. Il giovane si trova attualmente in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.
Le indagini
Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa di Torre del Greco, che hanno avviato una serrata indagine per identificare chi ha sparato e ucciso il 19enne. La sparatoria, in base alle prime informazioni emerse, sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra giovanissimi.