Cronaca

Serena Mollicone, la sentenza d’appello per l’omicidio: confermata assoluzione per famiglia Mottola

loading-image

La corte d’Assise d’Appello di Roma ha confermato l’assoluzione di Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco. Così si è concluso così il processo d’appello per la morte di Serena Mollicone. In primo grado tutti gli imputati sono stati assolti e fuori dal Tribunale di Cassino si era scatenata l’ira dei presenti contro la famiglia Mottola, con urla e insulti verso di loro.

Serena Mollicone: confermata assoluzione per famiglia Mottola

Nel corso del processo d’appello per l’omicidio di Serena Mollicone l’accusa aveva chiesto la condanna per l’ex comandante della caserma dei carabinieri di Arce  Franco Mottola, a 24 anni, per sua moglie Annamaria, a 22 anni, e per il figlio Marco, a 21 anni.  Invece era stata chiesta l’assoluzione per gli altri due imputati ovvero i carabinieri Francesco Suprano, per prescrizione, e Vincenzo Quatrale, perché gli indizi non hanno raggiunto la consistenza di prova.

La sorella di Serena: “Questa non è giustizia”


“Sono molto amareggiata. Questa non è giustizia”, sono state le prime parole di Consuelo, la sorella di Serena Mollicone, dopo la sentenza di assoluzione. Lo zio di Serena, Antonio, ha chiesto “che si faccia di tutto per arrivare alla giustizia”. “Ho il dovere, come cittadino italiano e zio di Serena di fare in modo che emerga la giustizia pro Serena perché fino ad ora non è ancora emersa”.

Serena Mollicone