Cronaca

Inghilterra, padre e i tre figli piccoli trovati morti in casa: “Ipotesi omicidio-suicidio, lui sembrava sempre stressato”

Omicidio suicidio Inghilterra
Piotr Świderski e i suoi figli
Omicidio suicidio Inghilterra

Un omicidio-suicidio ha scosso la comunità di Bremer Road, a Stains-upon-Thames, nel Surrey in Inghilterra. Un uomo e i suoi tre figli, tutti di età inferiore ai 4 anni, sono stati trovati morti nella loro abitazione. Le autorità locali escludono il coinvolgimento di terze parti nella vicenda.

Omicidio-suicidio in Inghilterra: trovati morti padre e i suoi tre figli

I cadaveri di Piotr Świderski e dei suoi tre figli, di cui due gemelli, tutti di età inferiore ai 4 anni, sono stati ritrovati nella giornata di sabato 31 agosto in una casa di Bremer Road, a Stains-upon-Thames, nel Surrey. La madre dei tre bambini non si trovava in casa al momento della tragedia.

“Erano una famiglia meravigliosa. I bambini erano molto amati e ben accudit”, ha dichiarato al Sun un vicino di casa che ha descritto Świderski come un “ragazzo adorabile” specificando che però era difficile parlargli perché “era sempre molto stressato”. Si attendono i risultati delle autopsie, che verranno eseguite nelle prossime ore, per avere risposte più precise su quanto accaduto.

Il capo ispettore Gareth Hicks, che sta guidando le indagini, ha dichiarato: “Questo è un incidente drammatico, sono in corso indagini approfondite per stabilire esattamente cosa è successo. Vorremmo ringraziare la comunità locale per il suo supporto e la sua comprensione”.

Inghilterra