Cronaca

Uccide la madre con un’accetta, ferisce il padre e poi si suicida: dramma nel Brindisino

Un brutale omicidiosuicidio si è consumato nel pomeriggio di martedì 24 ottobre a Latiano, in provincia di Brindisi. Un 32enne dopo aver ucciso la madre a colpi d’accetta e ferito gravemente il padre si è tolto la vita gettandosi dalla finestra al secondo piano della loro abitazione. La notizie è stata diffusa dai carabinieri che hanno avviato un’indagine per ricostruire con esattezza l’accaduto.

Omicidio-suicidio a Brindisi: uccide la madre e si toglie la vita

La tragedia familiare è avvenuta martedì 24 ottobre, poco prima delle 17, in una traversa di via Torre Santa Susanna a Latiano, in provincia di Brindisi. Come ricostruisce Il Messaggero, l’uomo di 32 anni, Mirco De Milito, probabilmente a causa di frizioni coi genitori, avrebbe brandito un’accetta e colpito ripetutamente i genitori.

Per la madre, Giuseppina Lamarina, non c’è stato nulla da fare, mentre il padre sarebbe a un certo punto riuscito a sottrarsi all’aggressione. Il giovane, dopo aver ucciso la mamma, ha deciso di farla finita, gettandosi da un terrazzo. Sul posto diverse autoambulanze e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

Il 32enne lavorava a Brindisi e viveva in casa con i genitori, l’altro fratello è tornato proprio in questi giorni dalla Germania per festeggiare il compleanno imminente del padre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio