Cronaca

Tragedia a Rieti, uccide la moglie a martellate e si toglie la vita

Omicidio suicidio a Rieti, un uomo ha ucciso la moglie a martellate e dopo si è tolto la vita. A dare l’allarme i vicini dopo aver sentito del trambusto e un colpo di arma da fuoco.

Rieti, uccide la moglie a martellate e si toglie la vita

Nella serata di oggi, 19 dicembre, i corpi di due anziani sono stati trovati l’uno accanto all’altro nella serata di oggi a Rieti, in località Sant’Elia, frazione del capoluogo laziale, in via Dietrosanti. Sul posto, al momento, gli agenti della squadra volante della polizia di Rieti, quelli della squadra mobile, nonché il questore stesso, Mauro Fabozzi, insieme al magistrato di turno inviato dalla locale Procura della Repubblica.

Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente dopo che un vicino di casa avrebbe chiamato i soccorsi, dopo aver sentito spari e rumori. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma secondo il le prime indagini, è possibile che si tratti di un omicidio-suicidio.

Secondo quanto si sa finora, l’uomo, un anziano della zona, ha probabilmente ucciso la moglie con un martello e poi si è tolto la vita proprio accanto a lei con un fucile da caccia trovato in casa. Gli oggetti rinvenuti finora nel luogo in cui si è consumato il tragico evento (nel soggiorno della casa in cui vivevano i due anziani) sono stati raccolti dalle autorità e saranno analizzati dai medici legali già presenti sul posto. Le indagini sono ancora in corso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio