Ancora un omicidio-suicidio a Roma, in zona Ardeatina: uccide la compagna in casa e si toglie la vita in auto. La doppia tragedia annunciata sui social: “La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui”.
Omicidio-suicidio a Roma, un post sui social lo annunciava
Tragedia quella avvenuta intorno alle 11:30 di oggi, matedì 13 giugno, all’interno di un’abitazione in zona Ardeatina dove è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna, riverso a terra. Subito le ricerche si sono concentrato sul convivente, allontanatosi a bordo di un’auto trovato però poco dopo morto nella sua vettura in sosota nel parcheggio di un centro commerciale.
Chi sono le vittime
Simona Lidulli di 64 anni è stata trovata riversa sul letto, ormai già priva di vita mentre il compagno Valerio Savino di 62 anni si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola all’interno della sua auto parcheggiata nel centro commerciale I Granai,
Il post
Il femminicidio-suicidio sarebbe anche stato annunciato dall’uomo tramite un post macabro sui social: “Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre – si legge nel messaggio -. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male”.