Omicidio nella notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato ucciso a coltellate in via Gurgo, stretta traversa situata tra via Leopardi, via Litoranea e via Nazionale: c’è già un fermo. Come riportato da Metropolis la vittima sarebbe un cittadino africano di circa 30 anni.
Omicidio a Torre del Greco: uomo ucciso a coltellate in strada
L’allarme è scattato all’alba di questa mattina, 11 dicembre, quando alcuni residenti hanno notato il cadavere dell’uomo riverso in terra in una pozza di sangue. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo sarebbe stato ucciso con molteplici coltellate.
Presenti sul luogo del delitto, in via Gurgo a Torre del Greco, gli agenti del commissariato locale che hanno eseguito i rilievi di rito e avviato le indagini per ricostituire la dinamica di quanto avvenuto e per indentificare l’assassino.
Un fermo
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la polizia ha raccolto le testimonianze e i filmati delle telecamere di sorveglianza, attualmente in fase di analisi. Dai primi accertamenti risulta che le coltellate siano state numerose. Un uomo, anch’egli di origine extracomunitaria, è stato condotto in commissariato in stato di fermo.