Oggi, lunedì 21 ottobre, si terrà una nuova udienza nel processo per l’omicidio di Giulia Tramontano. Poche ore fa la mamma della giovane ha postato un pensiero: “È tempo di giustizia per chi voleva gettarti via”. L’ex barman, Alessandro Impagnatiello, è stato ritenuto capace di intendere e di volere e nell’udienza odierna la parola spetta proprio ai periti che hanno redatto la consulenza che non ha rilevato nessun vizio di mente per Impagnatiello.
Omicidio Giulia Tramontano, oggi nuova udienza nel processo contro Impagnatiello
“Si ricomincia Giulia, si parlerà di te, di voi, di chi voleva gettarti come una caramella, ma tu per noi sei stata e sempre sarai la nostra immensamente Giulia”: è il pensiero postato da Loredana Femiano, la mamma di Giulia, sui social nel giorno in cui riprende il processo ‘interrotto’ per consentire la perizia psichiatrica. “Il mondo già non è stato un posto giusto e all’altezza di queste due vite. In tutto questo orrore però ora è tempo che sia fatta giustizia e la giustizia in questo caso è una: pena esemplare”, scrive ancora Loredana Femiano.
L’ex barman è stato ritenuto capace di intendere e di volere e nell’udienza odierna la parola spetta proprio ai periti che hanno redatto la consulenza che non ha rilevato nessun vizio di mente per Impagnatiello.