Una donna di 42 anni, amica del 43enne, getta l’acido muriatico sul viso e colpisce a forbiciate Stefano Irigh: è stata arrestata dopo aver confessato l’omicidio. I fatti sono avvenuti poco dopo le 21 di ieri, sabato 4 maggio.
Omicidio a Udine, arrestata l’amica del 43enne
Una donna di 42 anni, nella serata di ieri, ha ucciso un uomo di 43 anni nella casa di lui colpendolo prima a forbiciate e poi gettandogli dell’acido muriatico sul viso. I fatti sono avvenuti a Bicinicco.
Secondo una prime ricostruzione, tutto è partito in seguito ad una violenta lite tra Silvia Comello e Stefano Irigh. Tra i due c’era un rapporto di amicizia anche se non è da escludersi che ci possa essere stata una relazione sentimentale. Dopo il delitto, la donna ha immediatamente contattato i soccorsi e i carabinieri a cui ha confessato l’omicidio per poi chiudersi in silenzio. Nell’interrogatorio, la donna si è limitata a pronunciare poche parole e riferendosi a lui come “Iurigh”, lo ha definito un amico. Sono ancora in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto.