Cronaca

Omicidio a Verona, arrestato il figlio dei coniugi uccisi

Scatta un arresto per l’omicidio di Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, coniugi uccisi nel loro appartamento di Verona. Nelle scorse ore è stato arrestato il figlio dei coniugi, di 75 e 73 anni. Sul caso indaga la Polizia di Stato che ha arrestato il figlio 55enne della coppia, portato in Questura dove è stato interrogato.

Omicidio a Verona, arrestato il figlio dei coniugi uccisi

La dinamica del delitto è ancora in fase di ricostruzione, ma stando a quanto è emerso finora, i due genitori sarebbero stati accoltellati alla gola. Il padre si trovava a letto, la donna invece nel corridoio del loro appartamento nel quartiere Borgo Roma a Verona.

Il delitto si è consumato nella serata di lunedì 24 aprile, ma solo nelle ore successive è stato scoperto. Da chiarire ancora diversi aspetti: la Polizia Scientifica è al lavoro, e l’esito delle autopsie sarà importante per avere maggiore chiarezza in merito alla dinamica del delitto.

Chi sono i coniugi uccisi a Verona

Avevano rispettivamente 75 e 73 anni Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, i coniugi uccisi a Verona. Per il duplice omicidio è stato arrestato il figlio Osvaldo Turazza, il quale pare avesse un rapporto problematico con i genitori, caratterizzato anche da litigi.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio