Cronaca

Omicidio a Verona: 46enne accoltellato e ucciso dalla compagna dopo una lite

Brutale omicidio nella frazione di San Bonifacio, in provincia di Verona: un uomo di 46 anni è stato accoltellato e ucciso dalla compagna 49enne al culmine di una lite. Vania Bonvicini ha colpito con un coltello da cucina alla schiena il compagno Maurizio Tessari, la lama gli ha perforato un polmone.

Omicidio a Verona: 46enne accoltellato e ucciso dalla compagna

Il delitto intorno alle ore 14.30 di oggi, 20 giugno, a Prova, frazione di San Bonifacio in provincia di Verona. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la coppia da tempo viveva la relazione con difficoltà. Il brutale omicidio al culmine dell’ennesima lite. Vania Bonvicini, 49 anni e il compagno 46enne Maurizio Tessari avevano iniziato a discutere già in casa, attirando l’attenzione dei vicini.

La donna avrebbe inseguito il convivente con cui stava litigando fino all’esterno dell’abitazione, qui lo avrebbe colpito alla schiena con un coltello da cucina. La lama del coltello ha forato un polmone, causando così la morte del 46enne. Sul delitto indagano ii carabinieri di San Bonifacio, intanto la donna è stata tratta in arresto con l’accusa di omicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio