Un centauro è morto in seguito ad un violento incidente stradale avvenuto tra la sua moto e un’automobile sulla Cilentana a ridosso dello svincolo di Omignano. La vittima è un uomo di 45 anni, Vincenzo Ruotolo di Battipaglia.
Omignano, violento incidente tra auto e moto sulla Cilentana: morto centauro
Il sinistro ha visto coinvolti un’Audi ed una moto. I due mezzi si sono scontrati sulla Cilentana a ridosso dello svincolo di Omignano. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri. Per il centauro, che al momento dell’incidente si trovava insieme ad un gruppo di altri motociclisti e viaggiava in direzione nord, non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Chi è la vittima
A perdere la vita è Vincenzo Ruotolo 45enne di Battipaglia. La tragedia si è consumata intorno alle 16 di questo pomeriggio, venerdì 1 novembre. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, la motocicletta guidata dal 45enne – che si trovava in compagnia di una comitiva di motociclisti – si è scontrata con un’automobile sportiva, un’Audi scura.