Site icon Occhio Notizie

OneChicago: trailer delle nuove stagioni tra nuovi volti e tensioni

onechicago trailer nuove stagioni

onechicago trailer nuove stagioni

Il trailer ufficiale della serie del franchise OneChicago è uscito e anticipa alcuni sviluppi intriganti nelle nuove stagioni. Il debutto negli Stati Uniti è fissato per il 25 settembre su NBC. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

OneChicago: trailer delle nuove stagioni

La tredicesima stagione di Chicago Fire vedrà l’introduzione di Dermot Mulroney, che interpreterà Dom Pascal, il nuovo comandante della Caserma 51, in sostituzione di Wallace Boden (Eamonn Walker). Pascal porta un nuovo stile di leadership, più allegro ma anche diverso da quello del suo predecessore, creando subito tensioni tra i membri della squadra. Il trailer anticipa che il personaggio non sarà accolto senza riserve, con Severide (Taylor Kinney) che lo osserva con sospetto.

In Chicago Med, la decima stagione accoglierà Sarah Ramos nei panni della Dott.ssa Caitlin Lenox, una giovane e determinata dottoressa. Quando il pronto soccorso subisce una riorganizzazione, Lenox si trova a dover affrontare sfide complesse, attirando l’attenzione (e il disappunto) del Dott. Acher (Steven Weber). La sua determinazione e il suo carattere deciso promettono di portare scontri interessanti.

Nel cast di Chicago Fire si aggiunge anche KaDee Strickland, che interpreterà Monica Pascal, la moglie separata di Dom Pascal, portando nuove dinamiche personali alla storia. Chicago Med introdurrà inoltre Darren Barnet nel ruolo del Dott. John Frost, uno specializzando di pediatria con un misterioso segreto.

Nella e le sfi dodicesima stagione di Chicago P.D., faremo la conoscenza dell’agente Kiana Cook (Toya Turner), una poliziotta appassionata che non teme il caosde del suo lavoro. Inoltre, Shawn Hatosy si unirà al cast nel ruolo del vice capo Charlie Reid, un personaggio che condivide molte somiglianze con il controverso Voight, il leader della squadra.

Le nuove stagioni di OneChicago promettono quindi nuovi intrighi, tensioni e colpi di scena, con un mix di volti familiari e nuovi personaggi pronti a sconvolgere gli equilibri delle tre serie di successo.

 

 

 

 

 

Exit mobile version