Operaio non viene pagato e ‘per vendetta’ demolisce il cantiere dove aveva fatto i lavori: i fatti sono avvenuti a Vicenza. I carabinieri lo hanno sorpreso in flagrante mentre era intento a demolire tutto con un trapano meccanico.
Vicenza, operaio non viene pagato: demolisce il cantiere
I carabinieri lo hanno sorpreso mentre era intento, con un trapano meccanico, a demolire i lavori che aveva appena effettuato perché ‘non era stato remunerato’. Il protagonista è un ragazzo di nazionalità egiziana di 26 anni. I militari sono intervenuti per placare la sua ira ma una volta bloccato l’uomo, con regolare permesso di soggiorno, ha dichiarato di aver eseguito dei lavori all’interno del cantiere e di non essere stato pagato dal proprietario, nonostante i ripetuti solleciti. Per questo motivo aveva deciso di demolire tutto il lavoro svolto.
Nel frattempo sarebbe sopraggiunto sul posto un collega che ha tentato di calmarlo spiegandogli che doveva attendere ancora qualche giorno per il pagamento. Alla fine le parti hanno deciso di non ricorrere alle vie legali aspettando che la “situazione si sistemasse”.