Site icon Occhio Notizie

Operaio precipita da un palazzo durante dei lavori: trasportato in ospedale, è grave

L'intervento dei Vigili del Fuoco

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Incidente sul lavoro in via Domodossola, a pochi passi da piazza Re di Roma. Un operaio cade durante i lavori, è grave. Al pronto soccorso gli è stato assegnato un codice rosso a causa delle ferite riportate. Nel frattempo sono scattate le indagini.

Operaio precipita da un palazzo durante dei lavori, trasportato in ospedale, è grave

Un operatore edile stava eseguendo dei lavori in un immobile situato al civico 11 di via Domodossola quando è caduto dal parapetto: attimi di terrore a Roma, nella zona di piazza Re di Roma. L’incidente è avvenuto in un attimo: mentre stava lavorando su un edificio, è precipitato e, dopo un volo di diversi metri, è atterrato sull’asfalto della strada adiacente.

Non appena è scattato l’allarme, i soccorsi sono intervenuti prontamente. Sono stati avvisati i Carabinieri della Stazione di Roma San Giovanni, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari, appena giunti sul luogo dell’incidente, hanno trasferito la vittima in ospedale con urgenza. Al pronto soccorso, è stato sottoposto a un codice rosso a causa delle gravi ferite subite. Nel frattempo, sono state avviate le indagini del caso.

Exit mobile version