Operatore olistico: tutto ciò che devi sapere per dedicarti alla professione!

Avete mai sentito parlare dell’operatore olistico? Se la risposta è sì ma non avete le idee chiare su questa professione, la nostra guida è proprio quello che cercavate

Avete mai sentito parlare dell’operatore olistico? Se la risposta è sì ma non avete le idee chiare su questa professione, la nostra guida è proprio quello che cercavate. Vogliamo raccontarvi tutto ciò che c’è da sapere su questa professione. A partire da una descrizione sul suo campo di intervento e la spiegazione delle competenze che possiede.

Vi anticipiamo solo che l’operatore olistico ha una funzione di aiuto a 360 gradi nei confronti di chi vuole vivere bene.

Se la tua non è semplice curiosità su questa figura, chiamata anche operatore del benessere ma vuoi entrare in questo settore, continua a leggere. Scoprirai insieme a noi tutto ciò che serve per dedicarti alla professione!

Chi è l’operatore olistico

L’aggettivo “olistico” deriva dal greco e si riferisce ad una tesi filosofica applicabile in vari campi. Nel nostro caso, l’essere umano viene considerato come unità di mente, corpo e spirito….



Exit mobile version