La quinta puntata della serie L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda, mercoledì 6 luglio su Canale 5: scopriamo la programmazione completa e le anticipazioni. Nel cast un grande attore italiano, celebre per la produzioni di noti film, Claudio Santamaria.
L’Ora – Inchiostro contro piombo: anticipazioni 6 luglio
Il 6 luglio va in onda l’ultima puntata della serie televisiva che, ispirandosi liberamente al libro Nostra Signora della Necessità di Giuseppe Sottile, racconta la vera storia del quotidiano siciliano L’Ora e del suo storico direttore Vittorio Nisticò (per l’occasione ribattezzato Antonio Nicastro). Vedremo Domenico e Olivia recarsi in carcere per fare visita a Ferrante.
Nella puntata di oggi, vedremo che Enza e Salvo, in questo momento di incertezza, decidono di recarsi a Corleone. Il loro obiettivo è trovare Olivia e comprendere cosa è successo veramente a Domenico. Nel frattempo Nic e Rampulla sono in obitorio e non riescono a fare le dovute verifiche per sapere con certezza se il giovane collega sia stato spinto sui binari per compiacere qualcuno o si sia tolto la vita. Insomma staremo a vedere questa sera cosa accadrà.
Dove eravamo rimasti
Si è scoperto anche il nome di chi ha ucciso Perrotta e chi ha visto la precedente puntata sa tutto. L’indizio potrebbe fare da svolta nelle indagini dei Nostri, ma poco dopo Ferrante viene ucciso da qualcuno. Olivia è stonata e allontana Domenico.
Nel frattempo Antonio Nicastro vive un momento molto complicato con la moglie Anna. Il lavoro al giornale ha tolto tempo e attenzioni, tanto che il direttore ha finito con il trascurare la famiglia, ignorando le capacità della stessa moglie. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili anche in live streaming e on demand sul sito Mediaset Play.