Cronaca

Fa arrivare 70 pizze, sushi e pompe funebri a una famiglia residente a Lodi: responsabile l’ex fidanzato di una delle figlie

Ordina 70 pizze, del sushi e (addirittura) le pompe funebri arrivate direttamente alla porta di una famiglia residente a Lodi: responsabile un ragazzo di 22 anni, ex fidanzato di una delle figlie.

Ordina 70 pizze, sushi e pompe funebri: il caso a Lodi

Sarebbe un ex fidanzato di una delle figlie il responsabile dell’ondata di ordini fasulli arrivati a una famiglia di Lodi. L’incubo è iniziato lunedì 1 luglio con la consegna di oltre cinquanta pizze, venti birre e una grande quantità di sushi, nessuno dei quali era stato richiesto. In seguito, sono arrivati anche un fiorista e un fabbro, causando un via vai di fattorini che ha irritato non solo la famiglia, ma anche i gestori di locali e negozi coinvolti in quella che sembra essere una vendetta.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Cittadino di Lodi, che ha riportato i fatti avvenuti nella giornata di ieri mercoledì 3 luglio. Un fabbro pare sia arrivato alla porta della famiglia, chiamato per riparare una porta blindata con la scusa che qualcuno non poteva uscire di casa. Anche il fiorista è stato ingannato con una consegna fasulla. Ma l’incubo non si è limitato alla famiglia di Lodi: anche l’altra figlia della coppia, residente a Saronno (Varese), ha ricevuto visite indesiderate. In questo caso, si trattava degli addetti di un’impresa di pompe funebri, chiamati per occuparsi di un defunto inesistente. Il responsabile, come anticipato, sembra essere il giovane ex fidanzato di una delle figlie, da poco terminata la relazione.

Questo spiegherebbe come mai il profilo con cui sono stati effettuati gli ordini avesse la foto del padre della ragazza e il codice fiscale corrispondente. È evidente che si tratta di qualcuno che conosceva bene la famiglia. L’incubo potrebbe finalmente giungere al termine, ma il giovane rischia una denuncia per il suo comportamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio