Gossip

Orietta Berti rivela curiosità su Al Bano e Gerry Scotti

orietta berti al bano gerry scotti
orietta berti al bano gerry scotti
orietta berti al bano gerry scotti

Orietta Berti ha svelato alcune curiosità interessanti su Al Bano e Gerry Scotti durante un’intervista al periodico Mio. Parlando del conduttore di Io Canto, Orietta ha raccontato che dietro le quinte, durante le pause, lei e Gerry si scambiavano consigli sui nipoti e parlavano della gioia di essere nonni. Vediamo tutti  i dettagli.

Orietta Berti e le curiosità su Al Bano e Gerry Scotti

Un episodio curioso riguarda il profumo alle rose di Orietta, che Gerry apprezzò tanto da spruzzarlo ovunque nel camerino dopo che lei gliene regalò una confezione per sua moglie.

Berti ha anche parlato della sua lunga amicizia con Al Bano, ricordando che il cantante fu il primo a farle gli auguri quando nacque il suo primo figlio. I due, oltre a condividere consigli su come mantenere la voce e il fisico in forma, hanno recentemente collaborato nei programmi Io Canto e Io Canto Family, dove si sono trovati benissimo a lavorare insieme.

Oltre a Gerry Scotti e Al Bano, Orietta ha menzionato altri colleghi come Fedez, verso cui nutre grande affetto, e ha espresso fiducia nella capacità di lui e Chiara Ferragni di gestire il loro rapporto per il bene dei figli. Ha anche parlato con stima di Rovazzi, Achille Lauro e Fiorello, e ha accennato a delle sorprese che la riguarderanno nella prossima stagione televisiva.

gossipOrietta Berti