Tv e Spettacoli

Verissimo, Orietta Berti ha un debito con Malgioglio: “Mi deve ancora 110 dollari”

Verissimo, Orietta Berti ha un debito con Malgioglio: “Mi deve ancora 110 dollari”. Orietta Berti e Cristiano Malgioglio si raccontano in una lunga intervista di coppia nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin su Canale 5. I due cantanti si presentano come due nuove Thelma e Louise dello spettacolo. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Cristiano Malgioglio svela alcuni retroscena

Ai microfoni di Verissimo, Malgioglio parla della decennale amicizia con Orietta Berti, svelando anche alcuni retroscena di un loro viaggio a Los Angeles. Tra shopping e passeggiate, Cristiano racconta: “Ogni mattina lei mi aggiornava sui morti importanti del luogo. Inoltre, Orietta guida come un pilota di formula 1 e io mi sono presi certi spaventi. Una mattina mi ha svegliato alle 8 per andare a comprare una guepiere. Io ho anche dovuto pagarla e lei mi deve ancora 110 dollari, mai più ridati” scherza Malgioglio in studio.

Il debito tra Orietta Berti e Cristiano

Nel periodo del Festival di Sanremo 2022, i due amici sono stati protagonisti di un simpatico siparietto sui loro look. A Verissimo poi, Cristiano Malgioglio ha scherzosamente detto che Orietta Berti, sua amica di lunga data, gli copia spesso i suoi look. Ma come mai il paroliere ha detto questo?

Orietta Berti ha un debito con il paroliere Malgioglio per l’acquisto di una guepiere a Los Angeles. Malgioglio ha raccontato che Orietta è andata in alcuni negozi per comprare una guepiere rosa di pizzo facendola pagare a lui e promettendo di restituirgli i 100 euro poco dopo in albergo. Sembra che questa spesa la cantante non l’abbia mai rimborsata e Malgioglio simpaticamente lo ha ricordato.

I due, data la lunga amicizia, hanno fatto tantissimi viaggi insieme e in studio il cantante afferma che li ricorderà tutti per sempre. Per celebrare la loro amicizia hanno anche inciso un brano insieme. Poi Cristiano afferma: “ Orietta aveva e ha la voce giusta e canta anche benissimo in spagnolo. Mi sogno a volte di sposarla, forse è per questo che le ho scritto pezzi peccaminosi” scherza il paroliere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio