Litiga e tenta di strangolare la moglie nella vasca con il cavo di un caricabatterie ad Oristano: la donna è riuscita a fuggire rivolgendosi ai carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno arrestato l’uomo con l’accusa di tentato omicidio.
Oristano, tenta di strangolare la moglie: arrestato
Ha cercato di strangolare la moglie, dopo un litigio, mentre era nella vasca da bagno, col cavo di un caricabatterie. La vittima però è riuscita a fuggire chiedendo aiuto ai carabinieri che, giunti sul posto, lo hanno arrestato per tentato omicidio.
La dinamica
I fatti sono avvenuti l’altra notte quando l’operaio agricolo ha avuto un litigio per cause ancora in corso di accertamento con la moglie. Dopo averla picchiata, le ha fatto riempire la vasca da bagno e con un cavetto di un caricabatterie ha tentato di strangolarla. La vittima per fortuna è riuscita a scappare via e a chiedere aiuto ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno soccorso la donna. Trasportata in ospedale, è stata raggiunto dall’uomo insieme alla figlia. L’uomo ha cercato di entrare negli ambulatori, ma è stato fermato dalla vigilanza. I poliziotti e i carabinieri intervenuti lo hanno arrestato.