Ornella Vanoni cade a Milano per colpa di una buca e si frattura il femore. La cantante, 88enne, ha dovuto rimandare i concerti che dovevano partire il 10 novembre. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo e come sta adesso la cantante.
Ornella Vanoni cade in una buca a Milano, si frattura il femore
La cantante si è rotta il femore dopo essere caduta su un marciapiede a Milano, per colpa di una buca. A raccontarlo è stata la stessa cantante con una nota in cui ha comunicato lo slittamento degli show del tour “Le donne e la musica“, che sarebbe dovuto partire il prossimo 10 novembre da Firenze.
“Sono dispiaciuta, ma ho messo un piede in un buco. I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio”, ha raccontato la mitica cantante della musica italiana. La Vanoni, 88 anni, è stata poi operata per la rottura del femore, ma le sue condizioni di salute sono buone. “Forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e voi”, ha concluso l’artista.
L’inizio del tour
Il tour dunque inizierà direttamente il 3 dicembre da Padova, che era originariamente la quinta data in calendario, per poi toccare Roma, Brescia e Milano, il 13 dicembre. Quindi nel 2023 saranno recuperate le date di Firenze, Bologna, Torino e Genova.