Ornella Vannoni ha fatto una confessione per quanto riguarda il suo cane e i croccantini: glieli avrebbe dati dalla parte sbagliata! Sì, avete capito bene, non dalla bocca! Il conduttore Fabio Fazio, era visibilmente imbarazzato, tra le risate dello studio.
Ornella Vanoni: la confessione sul cane e i croccantini
Fabio Fazio ha chiesto alla grande cantante se si annoiasse a casa, immaginando che il piccolo cagnolino sia un ottimo compagno con cui trascorrere le giornate. A quanto pare è proprio così. I due sono inseparabili e proprio parlando di Ondina, questo il nome del piccolo barboncino, la Vanoni ha raccontato un divertentissimo aneddoto sul loro primo incontro: “Rientro a casa e vedo questa roba nera, un cane. Allora prendo un croccantino e cerco di infilarglielo dalla parte del culi**”. “Hai sbagliato, è una palla di pelo, sono cose che capitano” è intervenuto il conduttore con visibile imbarazzo, tutto il pubblico rideva. Pii la cantante ha insistito: “Non si vedeva niente. Non si vedevano gli occhi, non si vedeva il culi**” Ovviamente il video ha fatto il giro del web.
Durante l’intervista, Ornella Vanoni ha parlato anche della sua carriera, dichiarando di come a differenza di molte colleghe lei sia rimasta con i piedi ben ancorati a terra: “Non mi sono innamorata di me. Mi piace fare questo lavoro, ma non ho quell’ego pazzesco“. Ed è proprio per questo che la donna è ancora molto amata dal pubblico, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua esilarante simpatia.
“Al cane ho dato il croccantino dalla parte sbagliata”
– @OrnellaVanoni sul primo incontro con il suo cane Ondina 😂 #CTCF pic.twitter.com/q0FVg6CYF7
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 6, 2022