Site icon Occhio Notizie

Oroscopo di Paolo Fox, 18 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 18 ottobre?

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre: le previsioni

Ariete

Non gettare il tuo peso a meno che tu non lo voglia ributtare indietro È saggio evitare giochi di potere con questo cielo.

Toro

Sì, fa male essere snobbato, ma vivrai lo stesso. Sei nato con una pelle notoriamente spessa.

Gemelli

Ricordati che sei stato tu a decidere di non rivelare alcuni dettagli. Non puoi incolpare qualcuno per aver inavvertitamente calpestato i tuoi piani.

 Cancro

Non cercare di accontentare una persona cara perché non sa cosa vuole. Dì di sì a tutto (ma non impegnarti a nulla) finché non si prende una decisione.

Leone

Ripensa all’atteggiamento del “prendere o lasciare” perché gli ultimatum non funzionano ora. Vuoi essere accogliente, non proibitivo.

Vergine

Non puoi convincere un amico a fare qualcosa prima che sia pronto. Lascialo in pace per ora e ti segnalerà quando sarà il momento.

 Bilancia

La logica ti porta solo lontano. Passa all’intestino (invece che alla testa) e farai ulteriori progressi.

Scorpione

Finalmente adempi a un vecchio obbligo. Ironia della sorte, quello che era iniziato come un ingrato lavoro di routine finisce per trasformarsi in una proficua esperienza di apprendimento.

 Sagittario

Credi segretamente di poter sempre fare di meglio, ma qualcuno sta usando questo per indurti a rinunciare a qualcosa di prezioso. Non cadere per questo!

Capricorno

Una disputa diventa sgradevole, ma resta in piedi. Cedere non è la risposta e le persone vedranno presto l’errore dei loro modi.

Acquario
Non lasciarti assorbire troppo dalle fantasie di vendetta. Non ne vale la pena. Hai cose più costruttive da fare con il tuo tempo e la tua energia.
 Pesci
Ti imbatti in qualcosa che sai essere off-limits. Si è tentati di dare una sbirciatina, ma non farlo. Come la mitica Pandora, vivresti solo per pentirtene
Exit mobile version