Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 28 dicembre 2023, per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 dicembre 2023 –  Anche oggi, come ogni giorno, siamo curiosi di sapere come andrà la giornata. Dunque, ecco l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo. Cosa ci aspetta oggi? Cosa dicono le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Queste sono le previsioni del noto astrologo, pubblicate online per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo oggi Paolo Fox

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi tratte dall’app Astri per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, AcquarioPesci e Vergine presenti online, ed il segno fortunato di oggi.

Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2023


Leggi anche:


Ariete: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la grande agitazione emotiva causata dagli improvvisi problemi fisici degli ultimi giorni inizierà gradualmente a placarsi. Anche se ci sono ritardi da tempo, cercate di non farvi prendere dall’ansia di dover fare tutto subito.

Toro: finché Giove è nel vostro cielo, non c’è da temere attacchi esterni. Dopo qualche settimana un po’ faticosa, state finalmente ritrovando la calma. Non sprecatela innamorandovi di qualcuno: in amore siate prudenti. Riprendetevi sul fronte del lavoro.

Gemelli: Purtroppo questo non è un periodo magico dal punto di vista emotivo. Chi è ossessionato da una certa persona farà di tutto per metterla alla prova. I single non avranno un incontro speciale che cambierà la loro vita. Cercate di trascorrere la fine dell’anno in modo tranquillo con gli amici.

Cancro: D’ora in poi è meglio tenere gli occhi aperti e guardarsi intorno con attenzione. Altrimenti, potreste rischiare di perdere una grande opportunità che potrebbe stravolgere la vostra vita. Il 2024 porterà buoni cambiamenti e importanti novità per tutti i Cancro. Dovreste essere pronti per questo.

Leone: Nei prossimi mesi sarete bombardati da offerte di lavoro molto interessanti, ma dovrete prendervi il vostro tempo e valutarle con attenzione. Con Giove in aspetto sfavorevole, dovrete verificare attentamente di chi volete fidarvi. In casa ci sono ancora piccole tensioni.

Vergine: Nella giornata di oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, inizierete a sentire l’urgenza di chiarire, affrontare e risolvere tutto in una relazione d’amore. Dovete seguire questa esigenza e non ignorarla più. Tuttavia, dovrete aspettarvi ex amanti e ricordi del passato alle porte.

Bilancia: Grazie al nuovo transito di Venere in Sagittario, state entrando in un periodo molto promettente, soprattutto in amore. Non c’è bisogno di preoccupazioni inutili o di paure ingiustificate di non essere in grado di soddisfare gli altri. Sul lavoro è opportuno prendere decisioni importanti, ma in fretta e senza perdere troppo tempo.

Scorpione: d’ora in poi sarete in grado di portare a termine le cose. Non preoccupatevi troppo se ci sono ritardi e arretrati. Le cose andranno bene d’ora in poi. Anche i liberi professionisti che vogliono guadagnare un po’ di più saranno contenti delle prossime settimane.

Sagittario: organizzate un Capodanno speciale con molte persone. Con l’ingresso di Venere in questo segno, avrete un fascino e un carisma indiscutibili. Vi aspetta un lavoro molto intenso e impegnativo, ma che alla fine vi porterà il successo che meritate e che vi spetta.

Capricorno: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi vi sentirete molto meglio di come vi siete sentiti nelle ultime ore. Negli ultimi giorni siete stati un po’ stanchi, stressati e testardi. Sarebbe meglio non chiedere troppo a voi stessi. A volte potreste essere più lenti degli altri.

Acquario: Per i prossimi giorni le stelle favoriscono i contatti, le relazioni, il lavoro e l’amore. Se siete soli da un po’, potreste incontrare una persona speciale che vi regala sensazioni intense.

Pesci: Se insicurezze e dubbi vi perseguitano in amore, il lavoro vi sta risucchiando molto a livello mentale. Se compare un rivale agguerrito, non reagite d’istinto, ma agite con cautela.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio