Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 31 dicembre ?
Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre: le previsioni
Ariete. Sfruttate questa giornata per lasciarvi andare alle vostre riflessioni ma cercate, almeno per 24 ore di mettere da parte tutti i vostri dubbi e le angosce del 2020.
Toro. Giornata positiva e buoni auspici per il futuro. Cerca però di stare attento a chi ti sta vicino, sia in amore che sul lavoro.
Gemelli. Potrebbe esserci un po’ di agitazione soprattutto in amore. Cercate di stare con persone che vi trasmettono tranquillità e amore.
Cancro. Potrebbero essere delle tensioni: cerca di rilassarti. L’influenza di Saturno si fa sentire, ma cerca di farti scivolare le cose addosso.
Leone. Potrebbe esserci qualche discussione: vuoi che gli altri ti parlino in faccia e non alle spalle. Qualche incomprensione anche in amore.
Vergine. Accoglierai un 2021 che ti porterà a fare delle scelte molto importanti: sei pronto a riprendere in mano la tua vita, sei maturato.
Bilancia. Evita soprattutto le tensioni essendo una giornata molto ambigua cerca di non farti influenzare. Qualche insoddisfazione arriva ma ricorda che nel bene o nel male è tutta farina del tuo sacco.
Scorpione. La Luna è dalla vostra parte: rilassati e divertiti in compagnia di chi hai più vicino, lascia correre ciò che non è davvero importante.
Sagittario. Qualche piccolo contrattempo ci può stare ma nulla che rovinerà la fine di questo 2020. Il 2021 andrà sicuramente meglio quindi stringi i denti.
Capricorno. Le stelle proteggono il tuo Capodanno: puoi avere buone idee per quanto riguarda il lavoro o fare buoni incontri se sei single.
Acquario. Capodanno sereno in compagnia delle persone a cui tieni di più. In questo anno che verrà finalmente metterai la testa a posto sia in ambito amoroso che lavorativo.
Pesci. Non lasciarti prendere dal passato e da ciò che non c’è più, invece concentrati sul presente e sul futuro. Lascia andare le emozioni negative e entra nel 2021.